Pin It button on image hover

venerdì 26 luglio 2013

Timbri e tags



E’ già da qualche tempo, che anche noi siamo state conquistate dal mondo dei timbri e delle tags.


Come tutte le novità, questo nuovo interesse ci ha coinvolte moltissimo, stiamo imparando e anche sperimentando. Ora siamo nella fase che ci divertiamo a timbrare tutto e a etichettare tutto … persino le nostre cartoline postali!


Come avrete notato il ritmo delle pubblicazioni dei post si è rallentato, ci siamo fatte un po’ cogliere dalla pigrizia dell’estate, ma vi assicuriamo che siamo sempre qui e sempre felici di chiacchierare con voi.
  

A presto
Un fiore di Crilà

54 commenti:

  1. Ciao ragazze..
    l'altro giorno ho provato a fare una tags in legno..
    Mai usate.. anzi non mi incuriosivano più di tanto..
    Poi girando in rete.. beh.. mi sto lasciando prendere.
    Buonissimo lavoro..
    Come sempre le foto sono splendide..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, noi invece già le amavamo, poi quando abbiamo visto quello che c'è in rete siamo letteralmente impazzite! Un abbraccio

      Elimina
  2. Adoro le tags e sono curiosa di vedere i vostri esperimenti :D
    Bellissime foto! buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, passata questa estate calda vi faremo vedere tutto!
      Buon fine settimana e bacioni

      Elimina
  3. E' una malattia che conosco, specialmente quella dei timbri ;)
    Come al solito le vostre foto sono veramente bellissime e non vedo l'ora di ammirare i vostri esperimenti tra inchiostri, timbri e tag!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pincofifì, ma tu con i timbri sei a un livello superiore, noi siamo alle prime armi, però con l'entusiasmo alle stelle! Bacioni e buon fine settimana

      Elimina
  4. Delightful pictures, it all looks so beautifully organised.

    RispondiElimina
  5. Io mi sono cimentata solo con tag in stoffa.....mi piacciono tantissimo!! Secondo me farete meraviglie!!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle le tags in stoffa, vedi questa è un'altra idea del loro utilizzo! Grazie per i complimenti Elena e passa un buon weekend.

      Elimina
  6. che belli!! mi piace molto questo stile poi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisha, vediamo un pò cosa potrà venirne fuori! Un bacione

      Elimina
  7. hai un bellissimo blog,complimenti ^^
    ti seguo :) passa a trovarmi se ti fa piacere :)

    un abbraccio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/


    RispondiElimina
  8. E' un mondo affascinante...continuate!
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  9. Oggi su Pinterest le ho viste addirittura di ceramica! Guardate un po' qua http://media-cache-ec2.pinimg.com/736x/33/e2/95/33e295cc39b6244cd3b47ce8c34cb7a5.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo addirittura di ceramica???? vado subito a vederle
      Baci e buon fine settimana

      Elimina
  10. Davvero interessante, io poi che adoro da sempre la carta...10 con lode!!! Buon w.e....il caldo...questo nemico! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara NI, ormai non so più quante volte al giorno dico che fa caldo! Grazie per i complimenti e buon fine settimana

      Elimina
  11. belline belline! E' un mondo a me sconosciuto ma le vedo girare parecchio in vari blog..ma non voglio cogliermi anche con queste in testa ho la Soffitta piena è la testa stracolma..ma osservandovi mah! Rischiare? ^_^

    baciotti e fa tanto tanto caldo^^ voglio il mareee..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piera, ma un angolino nella soffitta non c'è per le tags? Dai vediamo e sopravviviamo a questo caldo! Buon fine settimana cara

      Elimina
  12. sono sicura che farete un lavoro splendido!! Un bacione e buon week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam, che fiducia e che incoraggiamento! Ci vuole proprio
      Buon fine settimana

      Elimina
  13. Tag e timbri? Quando si inizia è difficile smettere!
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo ... e lo stiamo sperimentando su noi stesse! Bacioni

      Elimina
  14. Tags,dollypegs e timbri... giochi perfetti per noi appassionate!!!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Lieta, sono giochi perfetti! Bacioni e buon weekend

      Elimina
  15. I timbri hanno un fascino irresistibile, come le vostre immagini!!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  16. ohadoro le tags! io le sto facendo di ogni sorta... presto le vedrete! Ma sono curiosa di vvedere quali meraviglie ci tirate fuori! Buona estate, è giusto rallentare un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugenia, anche noi siamo curiose di vedere cosa creerai! Bacioni

      Elimina
  17. Anche io sono curiosa di vedere cosa riuscirete a creare con questo materiale e il vostro buon gusto.
    Buon fine settimana.
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Vedo che vi siete attrezzate per bene e di tutto punto!!! Bravissime! È sempre un'ottima cosa sperimentare e imparare: aspettiamo i vostri nuovi lavori! Un forte abbraccio,
    Manu

    RispondiElimina
  19. Come sempre le vostre foto portano freschezza, in questa calura italiana, sembra di sentire la brezza che accarezza l'erba e le margheritine.
    Sono certa che se mi metto a cercare su internet o pinterest di tags di legno diventerò anch'io una maniaca. Ora ho la fissa per le mug cup handmade, ma non ho il coraggio di buttarmi in un progetto!
    Abbracci anzi no... meglio di no con questa afa! ^_^ ahahaahah
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dai un abbraccio Francy ma da lontano! Bacioni

      Elimina
  20. passione condivisa da tanti... passione e malattia!
    nella scatoletta ho visto occhieggiare anche la mia bustina di semi, felice vi sia piaciuta!!!
    buon we
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simonetta, la tua bustina di semi è veramente deliziosa! Bacioni

      Elimina
  21. Impossibile resistere all'accoppiata timbri e tags ;)
    Ho imparato ad apprezzare anche quelle metalliche :)
    Un baciotto
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola, sai che le abbiamo viste nel tuo negozio e ci stiamo pensando, mi sa che tra poco arriva l'ordine! bacione

      Elimina
  22. Anche noi da piccole ci piaceva giocare con i timbri e ora che siamo grandi ci piace ancora!!! Bacioni

    RispondiElimina
  23. Ciao!Beh sicuramente farete delle meraviglie...il più è iniziare!Io non mi ci sono ancora buttata, per il momento mi rifaccio gli occhi on line :-) Beh è normale rallentare d'estate....poi con questo caldo è più allettante l'idea della piscina piuttosto che il laboratorio :-) un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol dell'incoraggiamento! Oggi da noi piove, altrochè piscina conviene mettersi a lavorare! Un abbraccio

      Elimina
  24. Ciao sono stupendi!!!!!!Posso chiederti dove hai acquistato i timbri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, questo timbro è di Impronte d'Autore. Noi andiamo direttamente nel negozio che hanno a Milano, ma hanno anche un sito di vendita on-line. Bacioni

      Elimina
  25. passare da voi mette sempre allegria, siete sempre così cariche di energia e belle idee....Io aspetto di vedere cosa avete pensato ^__-
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica, come sei gentile. Passato questo caldo, questa stato d'animo da dolce far niente che ci accompagna sempre di più, vi faremo vedere qualcosa dei nostri "pasticci" con i timbri. Bacioni

      Elimina
  26. I love tags and I love your photoes.
    Ho appena iniziato a conoscere il mondo dei blog ma di sicuro il tuo sarà tra i miei preferiti!
    Enjoy the summer!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e da noi sei sempre la benvenuta! Un abbraccio

      Elimina
  27. Hei non smetterai mica di scrivere proprio ora che to trovata!.. Mi piace così tanto questo blog, semplice ed elegante.
    A presto.
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabriella, tranquilla non smettiamo di scrivere, abbiamo solo rallentato un pochino! Grazie per la visita e i complimenti.
      Un abbraccio

      Elimina
  28. Grazie davvero della visita Cristina e delle belle cose che mi hai scritto, ho messo il tuo link fra i miei amici e aspetto con ansia nuovi post e nuove meraviglie qui da te.
    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina